21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > SOCIETA'

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: FIGC CRT - APPELLO ALLA RESPONSABILITA'

29-08-2020 12:30 - SOCIETA'
Ieri è stato pubblicato il Comunicato Ufficiale dal Comitato Regionale Toscana della FIGC, dove è inserito una importante nota
relativa alla ripresa dell'attività sportiva, prevista per il giorno 1 settembre 2020, a cui una comunicazione rivolta a tutta la realtà del mondo del calcio.
La Società ASD VIACCIA CALCIO condivide e pubblica:

RIPRESA DELL'ATTIVITA' SPORTIVA – APPELLO ALLA RESPONSABILITÀ
In occasione della ripresa dell'attività, in particolare degli allenamenti, ci permettiamo di raccomandare a tutti (atleti, tecnici, dirigenti, genitori) di continuare ad attenersi scrupolosamente a tutte quelle norme igienico sanitarie, di mantenimento del distanziamento sociale e di semplice buon senso che sono oramai in uso in tutti gli ambiti della vita quotidiana. La responsabilità di ognuno è fondamentale per poter continuare con tranquillità a svolgere le nostre attività e ad utilizzare i nostri impianti, risulta pertanto di primaria importanza non abbassare la guardia svolgendo con continuità e diligenza opera di controllo ed informazione. Per la prima volta dopo 6 mesi potremo rivedere i nostri ragazzi giocare in campo e gli spettatori sulle tribune. Facciamo in modo che questa “abitudine” possa continuare ed è per questo che faccio appello al senso di responsabilità di tutti che mai come in questo momento deve guidare i nostri comportamenti.
TRATTO DA CU FIGC CRT 11 del 28-08-2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio