31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > PROMOZIONE

UNA SCONFITTA INDOLORE DAL PRATO 2000

12-09-2020 20:55 - PROMOZIONE
I ragazzi di Mister Sensi a Mezzana di scena a Mezzana per l'allenamento congiunto assieme al Prato 2000 che si completa con la partitella; la cronaca: pomeriggio con una temperatura estiva dove il sole riscalda il sintetico di Mezzana. Inizio in velocità a favore del Prato 2000 che cerca di sfruttare la situazione ma la difesa rossoblù non si scompone e tiene bene alle giocate di Algerino e soci. Col trascorrere dei minuti Viaccia prende fiducia ed uno stacco di testa incredibile di Zizzari viene contenuto dalla difesa del Prato 2000, il gruppo di Mister Sensi ci crede ma non concretizza. Azione in profondità di Scanavini che ci crede per poi provare un pallonetto dal limite ben recuperato dal portiere avversario e una punizione di Osmani da buona posizione non sblocca il risultato.
Nella ripresa Prato 2000 con più determinazione, cerca il vantaggio, rotazione in campo da ambo le partite ma niente di nuovo. Ultlimi minuti ed arriva il gol del Prato 2000 dove Moscardi trova il tocco vincente sul pallone direzionato di Rinaldi nel groviglio di gambe nell'area piccola avversaria.
Finale col successo di misura del Prato 2000; sconfitta indolore dove serviva migliorare intesa di gioco e impostare soluzioni di gioco; domenica prossima sarà diverso infatti inizierà la Coppa Italia, Viaccia atteso dal Maliseti Seano e Prato 2000 affronterà Zenith Audax, entrambe le formazioni nel derby pratese d'avvio della stagione 2020/ 2021 dove invece il risultato avrà importanza.

PLV



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio