28 Luglio 2021
News

NEL SEGNO DEL RINNOVAMENTO

23-06-2021 10:45 - SOCIETA'
In vista della nuova stagione sportiva, la società rende noto l'arrivo di Antonio Cacciato, figura nota del calcio giovanile pratese, dirigente attivo in passato al Casale Fattoria.
Qui seguito le sue prime parole in rossoblù: "Ho condiviso il progetto della Società e soprattutto la voglia di crescere, un concetto sempre in me presente".
Da questo approccio viene sempre chiedo al neo rossoblù cosa farai? Qui al Campo Sportivo Ribelli sarò presente per collaborare a pieno con Angelo Campanile, Direttore Sportivo del Settore Giovanile della società.
A fronte di questo incarico cosa ne pensi del calcio di oggi ? Il calcio attuale non è da confrontare col passato, carenza di idee ed elementi, adesso conta più "l'aspetto e l'apparenza".
Valori che il Viaccia Calcio intende valorizzarsi dove siamo momentaneamente non siamo presenti, una programmazione triennale per il raggiungimento di altri campionati regionali.
Sensazioni vere quelle che avverto qui al Viaccia Calcio anzi intendo sottolineare che essere qui rappresenta essere presente in una grande famiglia che vuol trasmettere valori importanti e creare un "gruppo omogeneo con obiettivo comune da tenere sempre attivo e presente nelle varie attività"
A conclusione Antonio Cacciato spende due parole per Claudio Gori ed Angelo Campanile che lo hanno qui voluto con l'auspicio di fare bene e divertirsi sempre di più col passare del tempo.
Il mio ringraziamento personale ad Antonio per i minuti dedicati per l'intervista concessa.

PLV

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio