PROMOZIONE: PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE

23-07-2021 10:00 -

Ci si avvicina alla partenza della stagione sportiva 2021-22 in attesa della composizione dei gironi con la compilazione dei calendari e la griglia della Coppa Regionale; si riparte con la presentazione della prima squadra che milita nel campionato Promozione per la quarta stagione consecutiva, la formazione si è ritrovata con i vertici societari al Campo Ribelli, dove vecchi e nuovi si conosceranno per valorizzare così il concetto di “grande famiglia” ben noto qui a Viaccia.
Una programmazione che ha visto un radicale rinnovamento, infatti ben undici i nuovi arrivi; ecco uno ad uno i nuovi rossoblù: si parte col giovanissimo portiere Biancalani.
Difesa confermato il blocco della passata stagione con gli arrivi di Melani e Pari.
Si prosegue col centrocampo si arricchisce d'esperienza con il poker De Gori Terrafino Tempestini e la fisicità di Sambou.
A chiudere attacco il duo Braschi Fabbri. Interessanti anche gli inserimenti di Capponi e Librio assieme alle conferme di Giurgola
Niccoli Sammarco ragazzi provenienti dal settore giovanile rossoblù a conferma dello sviluppo della cantera locale.
Dopo i nomi parola al Direttore Sportivo Cristiano Reali "Squadra rinnovata con la voglia di farsi conoscere per i giovani e l'esperienza dei vecchi saranno il giusto mix che il Viaccia Calcio intende valorizzare nel corso del prossimo biennio e mantenere in classifica lo standard delle passate stagioni" .
Parola adesso al campo che sarà il giudice di questa interessante
programmazione.
Nella sezione SQUADRE la rosa completa della formazione rossoblù


PLV