ALLA SCOPERTA DELLO STAFF ROSSOBLÙ: LODOVICO SALARIS

19-09-2022 11:00 -

Oggi due chiacchiere con colui che ha in mano tutte le formazioni rossoblù nell'attività dei tornei, un ruolo importante e determinante per il percorso delle squadre.
Ciao Lodovico, raccontaci come è iniziata questa importante collaborazione:
Da 10 anni presente al Viaccia Calcio, "sono subentrato con voglia e soddisfazione, senza mancare ai ragazzi. Un grande mosaico dove ogni tessera deve andare al posto giusto e soprattutto non crei difficoltà e trovi ogni squadra gli spazi giusti"; oltre ai tornei sei un dirigente della squadra degli Juniores Regionali e consgliere, un 360 gradi a valore Viaccia. "Ci fossero problematiche mi metto a prova, cercandone di uscire vincenti; la speranza che tutti noi abbiamo qui a Viaccia di avere l'impianto nuovo che ci porta al traguardo importante ed il territorio merita ciò"
Nel tuo percorso è rimasto un ricordo indimenticabile ? "Un torneo di beneficenza con un valore speciale che qui a Viaccia è molto sentito il valore sociale, in particolare dove abbiamo reso Visibili gli invisibili , fu un'emozione vera".
In chiusura: un tuo giudizio sulla Società di oggi ed un pensiero speciale per il domani: "oggi un Viaccia in cantiere che sboccerà come una bella rosa e anche quando il campo sarà pronto; un programma Progetto Bambino."
Un sincero augurio per il ruolo ed i minuti che mi hanno permesso di illustrare meglio il tuo incarico, grazie Lodovico.
Appuntamento alla prossima settimana col barista al Campo Sportivo "M.Ribelli".

PLV