JUNIORES REGIONALI: ANCORA UN KO IN TRASFERTA.

28-11-2023 19:20 -

Termina con il peggiore dei risultati l'insidiosissima trasferta in casa della Polisportiva Novoli, fanalino di coda e pronta ad un riscatto con un Viaccia fortemente in crisi di risultati e penultimo a soli 4 punti.
Partono bene i ragazzi di Mister Alessandro Bianchi, che nei primi 5 minuti di gioco creano due occasioni da gol, ma come speso accade nelle ultime gare, alla prima vera occasione di contropiede dei locali, si spegne la luce per il Viaccia e la gara si mette subito in salita. Su tre occasioni per il Pol. Novoli, i rossoblu subiscono altrettante reti, chiudendo il primo tempo sul risultato di 3 a 0. Timida reazione ospite nel secondo tempo, ma dopo due minuti di gioco Ferroni viene espulso per il Viaccia, decretando la fine della tentata rimonta, subendo ulteriori due gol e scavalcamento in classifica, con i locali che si portano a quota 5 punti, staccando di un punto il nuovo fanalino di coda Viaccia. Per la cronaca, a segno per i locali Talbi e Faustini (doppietta per entrambi) e Miftah.
Un sconfitta che brucia: niente è ancora precluso! La strada si sta facendo in salita e il primo passo per ripartire sarà quello di recuperare i ragazzi sotto il profilo psicologico, facendo recuperare loro la serenità che servirà per affrontare le prossime sfide.