PROMOZIONE: UN PAREGGIO CHE SA DI VITTORIA.

03-03-2024 22:06 -

Pareggio a reti inviolate sullo splendido campo del Castelnuovo Garfagnana. Un punto che fa ben sperare per il finale di campionato. Un punto ottenuto anche soffrendo fino al termine della gara, con la squadra rimasta in 10 uomini, complice l' espulsione di Rozzi dopo pochi minuti dall' inizio del secondo tempo.
Un primo tempo giocato alla pari, senza particolari sussulti da parte di entrambe le squadre, salvo qualche rara conclusione su calci piazzati, senza impensierire particolarmente i due portieri. Si va al riposo con il risultato di parità. Nella ripresa, come detto, subito un colpo di scena, con l' improvvisa espulsione di Rozzi, forse per qualche parola di troppo e Viaccia che subisce a questo punto il forcing dei gialloblù di casa. Ma la vera occasione della gara capita a due minuti dal termine sui piedi di Fedele, che con un gran tiro da fuori area colpisce la base del palo.
Non succede più niente fino alla fine. Viaccia che incrementa la forbice sulla penultima in classifica. Adesso ci sarà il turno di riposo, poi seguirà l'attesa ed importante sfida in casa, il derby tutto pratese con il Maliseti Seano.