LETTERA DEL PRESIDENTE RAVAI

08-11-2020 09:30 -

Lettera aperta del Presidente Sauro Ravai dove dettaglia la situazione attuale che ha portato la società rossoblù a sospendere momentaneamente l'attività sportiva:

Prato, 8 novembre 2020

Asd Viaccia Calcio ringrazia atleti, tecnici, dirigenti, collaboratori e rispettive famiglie per la comprensione e la collaborazione nel cercare di superare questo momento difficile.
La decisione di sospendere temporaneamente le attività societarie presso il campo sportivo "Mauro Ribelli" non è stata una scelta semplice; un confronto quotidiano con le problematiche legate a questa pandemia ed applicare le disposizioni governative.
Ci troviamo a convivere con un "nemico" che ha colpito o potrebbe colpire un familiare, un conoscente, un collega di lavoro, un compagno di classe o di sport con tutte le problematiche del caso con un rischio di contagio e di conseguenza una quarantena.
La società ha quindi ritenuto opportuno mettere avanti a tutto la salute, riducendo così al minimo la possibilità di contagio, ma con la speranza che tutto ciò finisca presto e che ci possiamo ritrovare tutti a vivere “sfide” sul campo.
Nell'occasione ringrazio tutti voi anche per la fiducia riposta nell'attività di Viaccia Calcio.


Sauro Ravai
Presidente
ASD VIACCIA CALCIO