28 Luglio 2021
News

TORNEO CLUB SPORTIVO: CUORE ROSSOBLU IN SEMIFINALE

25-06-2021 15:55 - ALLIEVI U17
** TORNEO “CLUB SPORTIVO 1870” - QUARTI DI FINALE

LIMITE E CAPRAIA § VIACCIA CALCIO 2-3



LIMITE E CAPRAIA
Neri Rossi Ceccherini Lebbaraa Alderighi Plozzer Tassi Zahouani Gaye Perone Bucalossi
A disp:Bellotti Mitcul Giannecchi Marcelli El Makhichini Zotta
All.Ceccarelli

VIACCIA CALCIO
Mazzacuva Carrai Zingarofalo Lombardi Rapi Petruzzi Carmannini Ghrairi Santi Loconte Archi
All.Bellanova

RETI:
35'Plozzer L – 44'Archinucci V – 60'Santi V – 66' Carmannini V – 68' El Makhichini rig.L



Grande prova dei rossoblu che scendono al Montovelofromo di Firenze contro una formazione ben imposta tecnicamente, oggi con la rosa completa ma forse un po' troppo presuntuosa.
Prima frazione in mano al Limite cercando di sfondare una difesa molto guardinga con ripartenze occasionali di Santi ed Archinucci; al 35' Limite in vantaggio sfrtuttando da una distrazione generata da un lancio in profondità dove ilclasse 2005 Plozzer ci crede e scarica un pallonetto che beffa Mazzacuva. I rossoblù reagiscono d'orgoglio ma il primo tempo li vede sotto di uno.
Nella ripresa partenza sprint del Viaccia Calcio rimette in parità il risultato, autore una una bella galoppata in fascia per poi un bel tiro ad incrociare sul palo lontano Archinucci firma l'uno a uno.
Limite di nome e di fatto, infatti i locali subiscono a livello emotivo che si contrappone alla tanta volontà dei rossoblù che ribaltano il risultato sfruttando la velocità di Archinucci dove la difesa avversaria pensa alla conclusione personale, invece dirotta in area dove spunta a sorpresa Santi che ribalta il risultato. Non finisce la spinta offensiva del Viaccia che cerca anche il tris che arriva grazie ad un tiro balistico di Carmannini da fuori area; un doppio vantaggio che viene gestito con la massima attenzione, anche la stanchezza incomincia a farsi sentire. Proprio in virtù di questa situazione il Limite prova a rimettersi in carreggiata e dopo quattro minuti dopo riapre la partita grazie ad un fallo di mano in area sanzionato col calcio di rigore; adesso fino al termine Limite le prova tutte con i rossoblù visibilmente affaticati e potrebbe arrivare anche il pareggio ma il gol decisivo viene annullato per un evidente fuorigioco.
Una ennesima dimostrazione di volontà e spirito di gruppo per i ragazzi di Mister Bellanova.



PLV

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio