28 Settembre 2022
News

AMICHEVOLE VINCENTE A MONTEMURLO

10-09-2020 12:00 - PROMOZIONE
Secondo test d'avvicinamento alla prima di Coppa Italia, ieri sera rossoblù in campo a Montemurlo contro gli undici di casa.
Un march chiuso con il successo con il classico due a zero; la cronaca: inizio vivace con squadre fresche, a seguire il carico della preparazione si fa sentire; più tonici i rossoblù che trovano buone occasioni per passare in vantaggio ma senza successo.
Arriva anche il gol, buona giocata di squadra, palla a Bianchi che dal limite la piazza la dove il portiere non arriva, alla sosta Viaccia in vantaggio 1 a 0.
Nella ripresa spazio alle rotazioni in campo e nuovo soluzioni di gioco, il risultato non sembra cambiare. Invece c'è tempo per il bis, realizza Doumbia con un'azione personale che manda in tilt la difesa avversaria e porta al doppio e definitivo doppio vantaggio Viaccia.
Un buon test per il gruppo di Mister Sensi che tornerà in campo contro il Prato 2000, formazione interessante che milita in Eccellenza per verificare e impostare le soluzionii da mettere in pratica; prossimo l' avvio dell'attività federale con il triangolare del primo turno della Coppa Italia previsto per domenica 20 settembre.

PLV




SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
LE INZIATIVE DEL VIACCIA CALCIO
VIENI A VIACCIA
OPEN DAY - SCUOLA CALCIO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh


cookie