21 Maggio 2022
News

DUE PAROLE COL MISTER DEGLI JUNIORES, EMILIO GUARDUCCI

05-04-2022 07:45 - INTERVISTA A ......
Sabato pomeriggio la formazione degli Juniores Regionali di Mister Emilio Guarducci sono matematicamente salvi, anche la prossima stagione il Viaccia Calcio potrà iscrivere la formazione nel campionato regionale. Conosciamo il tecnico rossoblù, qui a Viaccia da sette stagioni ed in passato Galcianese e successivamente Castelnuovo e Tavola Calcio con le prime squadre e a livello giovanile Galcianese con gli allievi regionali e Juniores Provinciali col successo nella stagione 2003/2003 ed il Coiano; dopo questo dettaglio passiamo a chiedere al Mister cosa ha provato in questa stagione, risposta immediata "una bella sensazione, ed arrivare alla salvezza con 4 giornate d'anticipo non si potranno dimenticare". Vale bene ricordare che la formazione degli Juniores due stagioni fa arrivò seconda in classifica nel provinciale ottenendo punti di merito e mancando di poco l'accesso, ma di fatto ottenuta per questa stagione; il Mister mi sottolinea "Quest'anno una stagione meritata che per il Viaccia è stata la prima nel campionato regionale, un obbiettivo da sempre gradito raggiungere nel mio percorso di allenatore". Si prosegue analizzando la stagione in corso: "Un ottimo girone d'andata prendendo anche belle soddisfazioni come la vittoria al Ribelli con il San Miniato Basso attualmente capo classifica; nel ritorno ben amministrato il vantaggio oltre agli infortuni, ma anche il merito di mandare alcuni ragazzi in prima squadra ed esordire in Promozione. Sabato un punto che ha dato questa bella notizia" ; parole importanti quelle del tecnico.
Del gruppo di giocatori sottolinea la età, "la squadra più giovane del girone con inserimenti mirati per far bene il campionato provinciale, invece soddisfatti per avere molti ragazzi del gruppo del 2004, risultando essere la formazione con l'età media più bassa di tutto il girone".
A chiudere non poteva mancare anche due parole per Viaccia Calcio "un sincero pensiero a favore della direzione sportiva e società sempre presenti sia agli allenamenti che partite, al DS Reali un pensiero speciale per gli interessati confonti avuti ed essere in una grande famiglia non deve passare inosservato, mi permette di fare bene ed arrivare ad importanti traguardi".
Ringraziando il tecnico per il tempo dedicatomi per l'intervista e le conversazioni per conoscere meglio il suo calcio.


PLV
SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie