27 Novembre 2021
News

GIOVANISSIMI B:IN FINALE ALLA YOUTH CUP

16-10-2021 18:30 - GIOVANISSIMI B U14
Viaccia Calcio ~ Pietà 2004 4-0
Marcatori 7' Pollastri, 38'Gori, 44' Obilom, 70' Varese

Viaccia Calcio
Vitagliano, Meoni (Gjondrekaj 58'), Tofani, Romano, Hasko, Leparulo, Gori (69' Pastacaldi), Braccialini, Pollastri, Rischi (62' Guazzini), Obilom (48' Varese)
A disp:Tognozzi, Mati, Stabile
All.Cardilli
Pietà 2004
Checchucci, Paoli, Petrisor, Bessi, Santini, Grassi, Messeri, Donatucci, Giglio, Tartoni, Delli
A disp:Vichi, Manciafico, Fiore
All.Cavagna

I ragazzi di Mister Cardilli si aggiudicano la partita che garantisce loro l'accesso alla finale per il primo posto della Youth Cup la Zenith Prato. La partenza non è comunque delle migliori, ci pensa Pollastri che, partito in sospetta posizione di fuorigioco, mantiene la giusta freddezza e batte Checchucci con un preciso piattone sul palo lungo.
Nonostante il vantaggio i rossoblù appaiono piuttosto contratti e sopratutto nella parte centrale del campo non riescono a garantire la superiorità che le doti di palleggio consentirebbe loro. Situazione analoga anche per gli avversari si pongono in maniera pericolosa.
Gori e Pollastri cercano di impensierire la retroguardia avversaria, ma il primo tempo si chiude col minimo vantaggio.
Nella ripresa i ragazzi di Cardilli cambiano registro: il duo Gori Pollastri spinge sulle linee esterne, Il gioco si sviluppa in maniera più ariosa e le occasioni non mancano ed arrivano e le reti: altro gol lampo con una bella azione avviata sulla fascia sinistra a proseguire con un bel cross di Pollastri sul quale Gori si avventa chiudendo sul lato opposto non da scampo al pur bravo Checcucci.
Gori ispirato serve ad Obilom un assist che porta i rossoblù sul 3-0;che poteva arrivare prima perché lo stesso Obilom e Pollastri si erano divorati due goal praticamente fatti al termine di altrettante belle azioni.
Attimi finali della partita con risultato ormai ampiamente acquisito, Varese realizza il quarto goal, bravo a sfruttare una corta ribattuta sul tiro di Pastacaldi.
Adesso la finale, a seguire testa per il campionato ormai prossimo al via.
SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie