29 Giugno 2022
News

LA STAGIONE 2021-22 AL VIACCIA CALCIO

28-05-2022 18:45 - SOCIETA'
Una stagione ricca di emozioni per le formazioni rossoblù, dopo aver ottenuto all'ultima giornata la conferma in Promozione per la quinta stagione consecutiva e la permanenza negli Juniores Regionali; il DS Reali è all'opera per gli inserimenti mirati per entrambe le formazioni.
Il settore giovanile ha raggiuto il successo nel girone G degli Allievi Regionali, ed il successo dei Giovanissimi B - 2008 vincente del Torneo Città di Pistoia ma poi sconfitti successivamente nel Trofeo Interprovinciale Prato Pistoia; le formazioni di Allievi B e Giovanissimi impegnate nel campionati provinciali hanno alternato buoni momenti a pause. Anche per il DS del Settore Giovanile Cardaropoli momenti importanti per allestire le formazioni rossoblù con gli Allievi regionali che potrebbero essere ripescati nei gironi di Merito dopo aver giocato i triangolari d'accesso diretto.
A chiudere con l'attività di base, che si riconferma realtà in crescita ha visto ben oltre cento bambini e bambine impegnati nell'attività ludico sportiva programmata da FIGC Delegazione Provinciale di Prato.
Dopo questo rapido riepilogo, nei prossimi giorni saranno pubblicati approfondimenti e dati di ogni singolo campionato.

PLV
SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie