01 Dicembre 2022
News

ALLA SCOPERTA DELLO STAFF ROSSOBLÙ:GIANNI PEPE

26-09-2022 08:35 - ALLA SCOPERTA DELLO STAFF ROSSOBLÙ
AL Ribelli è presente un piccolo ma funzionale ambiente e confortevole dove è possibile trovare tutto il necessario dallo spuntino all'aperitivo. C'è una persona che di calcio ne ha da raccontare, in passato era arbitro fino all'Eccenza ed osservatore interregionale, adesso nonno felice, si parla del barista Gianni Pepe pronto a farti un colorato aperitivo e commentare le formazioni rossoblù.
Come accennavo, te il calcio lo conosci già?
"Ho iniziato la mia attività arbitrale in Campania nel 1965, quando il calcio era vissuto in maniera completamente diversa, a partire dalla divisa a tre bottoni come il mitico Concetto Lo Bello, rispetto ad una divisa moderma e colorata come lo è oggi. Dopo un anno di aspirante arbitro sono passato alla Promozione (attuale Eccellenza) e il tutto senza assistenti. Successivamente mi trasferisco qui a Prato, ma non lascio la mia passione arbitrale, fino al raggiungimento il limite di età il calcio, poi lo ho sempre seguito con l'attività come osservatore fui promosso dalla sezione di Prato dal settore giovanile fino ai dilettanti in Can D. Ho visto agli esordi molti degli arbitri che sono stati anche internazionali." Un pensiero speciale di Viaccia: "Arrivato qui al Ribelli prima come segretario e poi al bar, ringrazio il presidente Giovanni Donnini grazie al quale qui ho trovato questa bella realtà del Viaccia, un ambiente sereno, tutti mi cercano, sono ben voluto da tutti.
Una grande famiglia che ti da anche delle bellissime emozioni e divertirsi insieme". Il pensiero speciale al Viaccia Calcio?? Arrivare al nuovo Campo Sportivo e poter brindare con gli amici della società"
Si chiude così l'incontro con Pepe, un Cin cin a tutti !!!!

PLV
A seguire il duo Fiaschi-Visani
LE INZIATIVE DEL VIACCIA CALCIO
INCONTRI INFORMATIVI
PROGRAMMA INCONTRI
OPEN DAY - SCUOLA CALCIO
5 PER 1000 AL VIACCIA CALCIO
SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Informativa privacy aggiornata il 08/10/2022 09:30
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie