05 Marzo 2021
News

CHIACCHERATA CON SILVANO FIASCHI: DIRIGENTE & CONSIGLIERE

11-02-2021 10:35 - INTERVISTA A ......
Prosegue la rassegna delle interviste alla famiglia del Viaccia Calcio, oggi è la volta di Silvano Fiaschi dirigente da sempre dellle formazioni rossoblù e consigliere societario.
La tua passione del calcio quando è cominciata??
Una risposta accompagnata da una bella risata "Diciamo da sempre, infatti in origine ero nel gruppo della squadra del circolo, ruolo tornante conosciuto adesso come esterno, poi l'idea di fare un cambiamento, locondivisi volentieri per il progetto Viaccia Calcio; più recente la mia presenza come dirigente della prima squadra fin dalla prima partita e di recente anche nelle squadre giovanili rossoblù dove giocavano i miei figli.
Recentemente sul sito un sondaggio ha assegnato al match Sestese ~ Viaccia Calcio la vittoria più bella, sei d'accordo? Silvano mi sottolinea "Quando il Viaccia Calcio vince è sempre bello, lo è stata anche la vittoria in casa della Sestese non accade tutti i giorn,un ricordo particolare nel derbissimo quando affrontammo il Real Prato, un vittoria nello spareggio per 1 a 0, incontro per salire in seconda categoria, che partita !".
Il calcio è in continua evoluzione, "un tempo eravamo sedici ed adesso venti, tante le novità che in alcune occasioni hanno gravato spese in più. Ad esempio nei pranzi pregara eravano in 22 persone, adesso si può essere anche 40. Fare gruppo fa sempre bene e sempre lo farà, purtroppo questi numeri gravano anche nei bilanci della società.
Adesso che il calcio è di fatto fermo a causa del Corona Virus non aiuta sicuramente, "Importante tornare in campo con la massima sicurezza, così come tornare al Ribelli sarà una vittoria della squadra e del percorso sociale per il quale Viaccia Calcio ci crede molto"; aggiunge "IMPORTANTE CONTINUARE E SVILUPPARE LE NUOVE LEVE, PER UN DOMANI RICCO DI SODDISFAZIONI" ; infatti "Crescere con la con la maglia rossoblù ed arrivare in prima squadra oppure in campionati più importanti senza dimenticarsi di esser stato nel Viaccia assume un valore particolare"
A conclusione Silvano Fiaschi desidera salutare tutti gli amici rossoblù.

PLV

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio