21 Settembre 2021
News

DUE CHIACCHERE CON ..... MASSIMO "ATTILA" ROBERTI - DIRIGENTE & CONSIGLIERE

14-02-2021 10:55 - INTERVISTA A ......
Andiamo a conoscere un'altro consigliere, parola ad Attila, all'anagrafe Massimo Roberti; questo tuo soprannome? È arrivato quando giocavo ad Agliana, negli anni '80 il Milan aveva un attaccante Mark Attila Hateley bravo a realizzare di testa, così come anch'io attaccante andavo in gol.
Una passione da sempre per il calcio ""Esattamente, sono già da ventiquattro stagioni che seguo il settore giovanile, sono stato anche il segretario della Fortis Viaccia che poi si unì al Viaccia Calcio di oggi. Attualmente seguo la formazione degli Juniores, un contatto diretto e stare con ragazzi giovani che cercano di emergere è un qualcosa di speciale". Quindi stare qui al Viaccia Calcio come la giudichi?, "Siamo una realtà in sviluppo, che ogno stagione cerca di migliorarsi in campo tanto da avvalersi di nuove collaborazioni utili alla crescita; mi viene da pensare che in origine eravamo tre persone che curaca tutte le posizioni. Aggiunge "Ritengo quindi che PASSIONE & COLLABORAZIONE FANNO VALORE"
Dopo il passato vome lo analizzi il futuro ? "Sarà importante uscire da questo momento difficile che, una volta usciti, mi auguro che arrivino anche delle belle soddisfazioni. La nostra realtà ripeto è formata da un gruppo o meglio una bella famiglia unita nella passione per il calcio e nell'attività sociale cercando così una soluzione comune ai problemi.
A conclusione un saluto speciale a tutto il nostro gruppo, che si dedica al Viaccia Calcio in molte occasioni nel dopolavoro, un abbraccio a tutti amici rossoblù.

PLV

STAGIONE 2021/2022
logo Valbisenzio Calcio Academy
logo VIACCIA CALCIO
Valbisenzio Calcio Academy
VIACCIA CALCIO
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
logo VIACCIA CALCIO
logo Sestese Calcio
VIACCIA CALCIO
Sestese Calcio
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio