05 Marzo 2021
News

IORIS MEDINI : RESPONSABILE MATERIALE SPORTIVO

16-02-2021 09:45 - INTERVISTA A ......
Intervista a Ioris Medini arrivato in questa stagione al Viaccia Calcio, addetto ai materiali sportivi, un ruolo particolare ma di valore.
Ioris sei arrivato quest'anno nello staff rossoblù, da quanto tempo sei nel calcio ? "Il mio percorso è cominciato nel 2005 al Prato dove ero accompagnatore nelle squadre giovanili; successivamente Vaianese Impavida Vernio, Mezzana e Mezzana Club.
Società che ho condiviso assieme a mio figlio giocatore". Ma questo ruolo di addetto ai materiali sportivi tanti lo associano al magazziniere della società invece è molto più tecnico, " infatti in sintonia con Direttore Generale e Direttore Sportiva abbiamo individuato un locale dove vengono riposti gli strumenti per gli allenamenti: palloni birilli ed ostacoli; mentre nel pregara la preparazione del kit da gioco. Una serie di dettagli che qui al Viaccia Calcio non passano inosservati in pratica EDUCAZIONE E RISPETTO" . Insomma una meticolosa attenzione degli strumenti del mestiere che gruppi di atleti a rotazione settimanale consegnano agli altri compagni di squadra sottolinea Ioris; questo concetto è segno di una buona organizzazione; al Viaccia Calcio si cerca di migliorarsi ogni anno, a partire dal presidente che fa il passo sulla gamba senza eccessi. Un gruppo anzi una bella famiglia a cui il calcio piace molto; a conclusione un saluto a chi ho già conosciuto in questi primi mesi in rossoblù e tornare al Ribelli per conoscere chi invece a causa della sosta imposta dal Covid-19 mi è stato impossibile.

PLV


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio