14 Giugno 2021
News

DUE CHIACCHIERE CON LUIGI GNOZZI - CONSIGLIERE

20-02-2021 09:50 - INTERVISTA A ......
Con l'intervista di oggi al consigliere Luigi Gnozzi si completa la serie dedicata alle figure storiche del Viaccia Calcio;prossimamente parola ai capitani delle formazioni rossoblù dalla prima squadra ai Giovanissimi b.
Un vero appassionato allo sport da sempre, in passato consigliere della Ciclistica Viaccia, riuscendo ad abbinare i pedali al fischietto come arbitro di calcio Uisp nella sezione di Prato.
Nel calcio decise di condividere il progetto del Viaccia Calcio dedicanosi al settore giovanile, "sono passati quindici anni dal via in rossoblù con i Piccoli Amici ovvero il futuro del calcio". Mi sottolinea inoltre che "Essere al Viaccia Calcio è una situazione un pò particolare: siamo un gruppo unito, o meglio, UNA FAMIGLIA CONCRETA, perché in questo momento vuol trasmettere valori e fiducia reciproca a tutti gli elementi della stessa.
È passato già un anno dall'emergenza del Corona Virus non bisogna farsi prendere dalle frenesie, ogni cosa a suo tempo". Per concludere: " A tutti piacerebbe tornare al Ribelli ma quando ci sarà la possibilità tutti pronti per tornare in compagnia al Ribelli.


PLV

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio