18 Settembre 2021
News

MASSIMILIANO VALENTI: DIRIGENTE GIOVANISSIMI B & CONSIGLIERE

18-02-2021 14:00 - INTERVISTA A ......
Oggi conosciamo Massimiliano Valenti, dirigente della squadra dei 2007 Giovanissimi b dove gioca il filglio, nonché attivo consigliere. Nella sua gioventù un passato giocatore fino agli Under 18 del Chiesanuova nel ruolo di centrocampista.
Come lo giudichi il calcio fatto qui a Viaccia "Ci sentiamo una FAMIGLIA UNITA CON MOLTE IDEE CONDIVISE, siamo una realtà dove il calcio ci accomuna in una passione come il calcio, sempre attenti ad evitare gli eccessi; progetti sviluppati ed altri in arrivo". Mi evidenzia che "se fosse possibile tornare a giocare sarebbe bello vedere tanti ragazzi impegnati negli allenamenti nel corso della settimana e poi nel weekend con le partite; diversamente mi basterebbero i tornei estivi". Ed aggiunge che "Qui al Viaccia Calcio e tante altre società si sono organizzate per far riprendere l'attività con molti sacrifici, ma un aiuto per una migliore ripartenza non dispiacerebbe".
Questa un'altra bella testimonianza della realtà rossoblù, per concludere Massimiliano Valenti saluta Questa un'altra bella testimonianza della realtà rossoblù, per concludere Massimiliano Valenti saluta allenatori dirigenti e collaboratori e ringrazia tutte le famiglie rossoblù "Ci vedremo presto al Ribelli"

PLV
STAGIONE 2021/2022
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
logo Valbisenzio Calcio Academy
logo VIACCIA CALCIO
Valbisenzio Calcio Academy
VIACCIA CALCIO
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio