05 Marzo 2021
News

DUE PAROLE CON ... ANDREA DONNINI ÷ VIDEOMAKER

07-02-2021 09:55 - INTERVISTA A ......
Prosegue la conoscenza delle realtà del Viaccia Calcio, oggi parola ad Andrea Donnini, il più giovane dello staff rossoblù; appassionato di calcio ed informatica è noto per i video delle partite dei rossoblù ed affianca il Responsabile della Comunicazione nella gestione del profilo ufficiale di Facebook.
Nonostante la sua giovane età, è sempre stato un ragazzo dinamico pronto ad aiutare, e conosciuto da gutti al Ribelli; mi racconta che prima di avviare il suo ruolo come Videomaker prestava servizio in occasione dell'evento Chiaro di luna che si svolge ogni luglio a Viaccia dove si abbina pizza a musica rock. Ad inizio campionato 2019/2020 la società decise di realizzare video delle partite, fu incaricato Andrea: "Fu una partenza non facile ma col passare del tempo le immagini sono migliorate" .
Sottolineando "Ciò che si vede è una parte del lavoro, infatti dopo la ripresa (durata media 100 minuti) bisogna fare un'accurata sintesi ed utilizzare le azioni salienti della partita abbinando il video ad una base musicale. Adesso verrà pubblicato sul canale ufficiale di YouTube. Alcuni montaggi di queste partite sono stati realizzati in collaborazione con TV Prato e altrettanti sono stati trasmessi nel programma "Il Gioco è Fatto" di Massimiliano Masi."
Complimenti per la sua competenza in un ruolo importante ma poco conosciuto in tutti i suoi aspetti.
Dalle immagini al suo pensiero sul Viaccia Calcio "una bella società che nei prossimi anni potrà raggiungere interessanti obbiettivi, sarò pronto a realizzare il video celebrativo; segno che il Covid-19 ormai è cosa terminata; quindi tutti al Ribelli a far riprese e mangiare una buona pizza".
Conclusione dell'intervista ad Andrea che mi chiede anche di rendere un suo pensiero a favore della società "Ritengo che la passione del calcio che ci qui a Viaccia ci unisce tanto da SENTIRSI UNA GRANDE E BELLA FAMIGLIA, alla quale mando un salutone, a presto !" .

PLV


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio