21 Settembre 2021
News

LE SIGNORE DEL VIACCIA CALCIO: SIMONA BUBANI

05-02-2021 10:15 - INTERVISTA A ......
Dopo la responsabile amministrativa è la volta della segreteria sportiva ; altra gestione chiave nel contesto di una società di calcio, curata nel Viaccia Calcio da Simona Bubani.
Arrivata in questa stagione sportiva, il mondo del calcio è di casa "Mi viene naturale marito allenatore e figlio giocatore, mancava soltanto la mia presenza. Infatti se prima ero spesso in tribuna, adesso dono dietro ad una scrivania"ci racconta Simona. Ruolo molto importante come accennato, la prima volta esperienza nel contesto sportivo che grazie al DS Angelo Campanile passo dopo passo ho potuto acquisire importanti competenze. Un ruolo con aspetti importanti, mi fai un riepilogo ? Si parte con il tesseramento dei giocatori tecnici e dirigenti, a seguire le visite mediche e tutta quella documentazione che deve arrivare alla FIGC.
Quest'anno il viavai in segreteria si è purtroppo ridotto a causa del Corona Virus, infatti in un ambiente organizzato come questo vedere poche persone che frequentano il Ribelli dispiace molto. Tengo a sottolineare che le variazioni imposte per la pandemia in corso sono state messe in atto e ben gestite le disposizioni.
Nella speranza di una prossima ripresa e si torni a vedere tante maglie rossoblù e molte persone perché il CALCIO È LA PARTITA ed un saluto ringraziamento a tutto lo staff del Viaccia Calcio che mi hanno insegnato e con i quali ne condivido i valori sociali e sportivi.

PLV
STAGIONE 2021/2022
logo Valbisenzio Calcio Academy
logo VIACCIA CALCIO
Valbisenzio Calcio Academy
VIACCIA CALCIO
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
logo VIACCIA CALCIO
logo Sestese Calcio
VIACCIA CALCIO
Sestese Calcio
invia ad un amico [stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio