01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > SOCIETA'

LETTERA DEL PRESIDENTE RAVAI

08-11-2020 09:30 - SOCIETA'
Lettera aperta del Presidente Sauro Ravai dove dettaglia la situazione attuale che ha portato la società rossoblù a sospendere momentaneamente l'attività sportiva:

Prato, 8 novembre 2020

Asd Viaccia Calcio ringrazia atleti, tecnici, dirigenti, collaboratori e rispettive famiglie per la comprensione e la collaborazione nel cercare di superare questo momento difficile.
La decisione di sospendere temporaneamente le attività societarie presso il campo sportivo "Mauro Ribelli" non è stata una scelta semplice; un confronto quotidiano con le problematiche legate a questa pandemia ed applicare le disposizioni governative.
Ci troviamo a convivere con un "nemico" che ha colpito o potrebbe colpire un familiare, un conoscente, un collega di lavoro, un compagno di classe o di sport con tutte le problematiche del caso con un rischio di contagio e di conseguenza una quarantena.
La società ha quindi ritenuto opportuno mettere avanti a tutto la salute, riducendo così al minimo la possibilità di contagio, ma con la speranza che tutto ciò finisca presto e che ci possiamo ritrovare tutti a vivere “sfide” sul campo.
Nell'occasione ringrazio tutti voi anche per la fiducia riposta nell'attività di Viaccia Calcio.


Sauro Ravai
Presidente
ASD VIACCIA CALCIO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio