05 Marzo 2021
News

PAROLA AL DS REALI

27-01-2021 09:30 - INTERVISTA A ......
Prosegue la sequenza di interviste alle figure principali del Viaccia Calcio, oggi è la volta di Cristano Reali - Direttore Sportivo prima squadra e Juniores.
Fino alla passata stagione figura di vertice al Club Mezzana come presidente, adesso impegnato nella gestione sportiva, "Club Mezzana da me fondato assieme a mio fratello era un aspetto affettivo, un idea di amici per stare insieme e fare il più possibile. L'arrivo a Viaccia è merito anche del nostro DG Gori, dove lo scopo comune è quello di fare sport" . Parole che fano eco alla consapevolezza di Reali che "costruire una squadra come la Promozione non è affatto facile. Formazione rinnovata di tredici elementi e purtroppo la situazione Covid non mi ha permesso di vedere totalmente i giocatori; la squadra così impostata inizialmente ha stentano, poi è arriva fiducia e forza di gruppo ma è arrivato anche lo stop" .
Juniores, una squadra creata per fare bene, mi dispiace che non hanno potuto iniziare il campionato e quindi dare i valori prefissati in campo.
Al DS chiedo il presente ed il futuro del calcio, una risposta molto definita "Far ripartire la Promozione non è affatto scontato, più probabile per l'Eccellenza; magari si potrebbe valutare dei tornei e l'attività del settore giovanile" e sottolinea che "proprio dai giovani calciatori bisogna iniziare perché senza di loro anche le prime squadre non potranno ricominciare".
È un periodo difficile, non solo per lo sport, ma tante altre circostanze, infatti adesso è il momento di "riacquistare il prima possibile ciò che il Covid-19 ci ha tolto. Parole chiave AMICIZIA E SOCIALIZZAZIONE, dove il calcio ne può essere partecipe" .
Quindi dopo l'attesa cosa potrebbe succedere? , Reali ha risposta pronta "Appena ci daranno risposte ufficiali noi al Viaccia Calcio siamo pronti pronti per una nuova avventura ! Approfitto dell'intervista per salutare tutta la famiglia rossoblù del Viaccia Calcio ed il mondo sportivo" .


PLV

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio