05 Marzo 2021
News

DUE PAROLE CON: ALESSIO GIUGNI / COLLABORATORE AREA TECNICA

30-01-2021 10:00 - INTERVISTA A ......
Dopo le interviste alle figure principali impegnate nel progetto sportivo del Viaccia Calcio, si prosegue con altre figure più o meno note, ma sicuramente intente ad arricchire i valori della società rossoblù.
Si parte con Alessio Giugni, collaboratore area tecnica, ben conosciuto a Viaccia, fu giocatore con la squadra amatoriale del circolo e successivamente allenatore dei rossoblù; dalle formazioni giovanili alla prima squadra (Mister vincente nel match contro la Sestese per 3 a 0), ultimamente Direttore Sportivo.
Le prime parole dell'intervista la dicono tutta "Contento di esserci, una società che crede nei valori dello sport e rappresentati dal binomio DIVERTIRSI GIOCANDO". Questo concetto fu condiviso col Direttore Generale Claudio Gori per valorizzare Viaccia Calcio ed allestire al meglio le formazioni degli Juniores e successivamente la prima squadra in crescendo ed arrivare ad oggi nel campionato di Promozione.
Interessante anche il programma della Scuola Calcio, che "si basa in una crescita progressiva fino ad arrivare al calcio giocato", Giugni tiene a sottolineare che il suo percorso di giovane calciatore di svolgerlo in una società importante come la Fiorentina augurando a tutti i nostri ragazzi di raggiungere questo traguardo.
Si prosegue la conversazione affrontando la vicenda del Corona Virus " la situazione attuale non fa bene, ma speranzoso di tornare presto in campo e sviluppare così un concetto di gruppo che adesso manca e senza il quale il calcio può dire poco" .
Per concludere un saluto a tutto lo staff non poteva mancare e ritrovarci al Ribelli per condividere importanti giornate di sport in amicizia.
PLV





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio