05 Marzo 2021
News

LODOVICO SALARIS RESPONSABILE TORNEI A VIACCIA & CONSIGLIERE

01-02-2021 09:20 - INTERVISTA A ......
Ogni anno il Ribelli è il palcoscenico di tornei destinati alle varie categorie di calcio giovanile, una serie di iniziative che svolgono in più periodi. In questi eventi è coinvolto buona parte dello staff rossoblù ma l'organizzazione è frutto di Lodovico Salaris.
Da cosa è partito questo incarico?
È nato da un momento importante qui a Viaccia, infatti due stagioni fa si decise di rinnovare l'identità sportiva e dar vita ad un nuovo concetto di calcio; intanto ero dirigente di una squadra ed i miei due figli nelle formazioni rossoblù. L'incarico mi ha permesso di esprimere valori concreti, infatti sono anche consigliere, ma soprattutto tutti concentrati con una passione comune come il calcio; anche se SE TE METTI IL CUORE, VIACCIA CALCIO TE LO RENDE.
Dalle proprie impressioni si torna al ruolo, chiedo se fra i tanti tornei quello che meglio ricordi: "Tutti i tornei hanno fatto la sua storia, ma il valore assoluto è stato sicuramente Rendiamo visibili gli invisibili nella stagione 2019/2020, dove oltre al calcio giocato si arrivò ad aiutare chi non aveva; un torneo con una forte presenza di formazioni pratesi e non.
Questa stagione invece molto complessa, Salaris conferma senza titubanza, dove "il massimo impegno c'è ma purtroppo mancano dettagli e concretezza" . Sottolineando che "Qui al Ribelli idee in cantiere ce ne sono tante, siamo pronti per tornare in campo per vedere ragazzi in campo e famiglie a sostenerli e soprattutto il sogno di giocare diventa realtà. Allo studio un'interessante iniziativa che attualmente non è possibile rendere noti i contenuti ma sicuramente molto originale."
A conclusione il saluto a tutto lo staff rossoblù, al direttivo della società e tutta la nostra grande famiglia; un piccolo dettaglio anche per il nostro comunicatore ufficiale Simone Polverini, arrivato quest'anno ma ben integrato che ha permesso al Viaccia Calcio di farsi conoscere in meglio, a presto !

PLV


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio